Chi siamo

Classe ’78, di quella buona! Di quelle che ancora avevano paura di un rimprovero di un insegnante o che lavoravano sodo per un complimento di un genitore; di quella che non si arrende mai, anche quando la vita ti impone il cambio di direzione.

La mia vera forza, che ora mi guarda da lassù, mi ha sempre spronato ad inseguire i miei sogni e le mie passioni, tutto quello che sono ora lo dedico a lei.

Nasco come scenografa e costumista teatrale, dopo aver vinto una borsa di studio al teatro alla Scala; una volta mi vergognavo a dirlo poiché l’esito fu catastrofico, forse per mancata esperienza o forse perché la mia strada doveva essere semplicemente un’altra. Ho sempre amato conservare però, carte stoffe e nastri, inizialmente non capivo a cosa mi potessero servire, poi ho capito.

Mirtilla nasce proprio dall’idea di mettere un po’ della mia arte per immortalare un momento, una nascita un festeggiamento una ricorrenza. Vedere un sorriso sul viso di una cliente, mi fa emozionare come una bimba, sapere che qualcosa di mio, arricchito da un fiocco o da una composizione di carta, immortaleranno per sempre un momento speciale, mi fa capire che la mia nuova avventura mi regalerà sempre tanta gioia, perché lo scopo finale sarà la felicità altrui, facendo diventare il tutto, da lavoro a divertimento.

 

Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 49,90.
Corriere