San Valentino con MirtillaMob

San Valentino è una di quelle tradizioni che a differenza di molte altre non soffre dei cambiamenti generazionali, sebbene le modalità di festeggiamento si siano evolute con il cambiare delle mode e delle
tendenze, per fortuna, rimane sempre e comunque la celebrazione dell’amore per eccellenza.
Ah e riguardo ai “più evoluti”, gli innamorati 2.0, quelli che si accordano col proprio partner dicendo: “non abbiamo bisogno di un giorno prestabilito per dimostrare quanto ci amiamo, per San Valentino non facciamo niente di particolare”, beh, in realtà lo sappiamo tutti che è solo un modo per nascondere la vostra voglia irrefrenabile di ricevere attenzioni e che sperate più di tutti una sorpresa “inaspettata”.
Diciamoci la verità, a chi non piace sentirsi al centro dell’attenzione?? Sentirsi amati ed essere al centro dei pensieri di una persona che per te è veramente importante rende felici e ti fa sentire vivo.
Per questo San Valentino è il giorno degli innamorati, quello in cui possiamo e “dobbiamo” far capire al nostro partner: per me la cosa più importante sei tu!


Adesso facciamo un piccolo esperimento insieme, chiudiamo gli occhi e immaginiamoci di essere alla sera del 14 Febbraio.
Eccoci, siamo nella nostra sala da pranzo e la cucina è stranamente perfetta, in ordine, si sente l’odore avvolgente e delicato della nostra candela Roseberry Sorbet al profumo di Lampone che attenua gli intensi
profumi dei nostri intingoli in preparazione.
La tavola è apparecchiata perfettamente, con ogni posata a suo posto, un’elegante tovaglia ne risalta la presentazione e la nostra Roseberry Sorbet crea la giusta atmosfera all’ambiente.
Il nostro mix di antipasti composto da bruschette, salumi e formaggi è già pronto sul tavolo mentre poco più in là apprezziamo il delicato odore del nostro sugo Amerigo ai funghi porcini, pronto ad accompagnare le pappardelle all’uovo Amerigo rigorosamente made in italy.
Fai solo un altro piccolo sforzo e continua a tenere gli occhi chiusi: se dai uno sguardo più in là vedi che anche la sala è ordinata come non mai, il plaid più caldo che hai è pronto per coccolarvi mentre una ottima tazza di Tea Forte, la sua cioccolata preferita Leone e la golosissima liquirizia Lakrids renderanno ancora più intima e piccante la visione di un buon film.
Non è perfetto? Non è la serata che vorresti? Non è l’idea originale che non trovavi per San Valentino?!?
… beh, apri gli occhi! Adesso un’idea ce l’hai, corri a metterla in pratica!

Clicca sulla foto per raggiungere il Prodotto nello SHOP

JAR ROSEBERRY SORBET
Sugo Amerigo ai Funghi Porcini
Lakrids San Valentino

Il diario di Mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Messenger